Alla Società Bocciofila Centallese il Torneo della Resistenza 2016

0
654

Il 25 aprile si è svolta presso la Bocciofila Cuneese ASD, via Ghedini 13 a Cuneo e con il patrocinio del Comune di Cuneo, la tradizionale manifestazione Trofeo della Resistenza, gara provinciale di bocce a coppie specialità Petanque.

 

Alla gara, accompagnata da una splendida ma fresca giornata di sole e conclusasi in tarda serata, hanno partecipato 81 coppie in rappresentanza di 21 Società della provincia di Cuneo. Il risultato sportivo ha visto la vittoria della coppia della Società Bocciofila Centallese formata da Bottero Sergio e Barra Gabriele davanti alla coppia della Società Bisalta di Peveragno formata da Martini Renato e Musso Marco.

 

Alla coppia prima classificata è stato consegnato, dall’Assessore allo Sport Valter Fantino, il Trofeo della Resistenza messo in palio dal Comune di Cuneo mentre alla seconda è stato consegnato dal Presidente della Bocciofila Cuneese ASD Sig. Teresio Panero, il Trofeo Cesare Delprete messo in palio, come da tradizione, dalla famiglia dell’ Avvocato Nello Streri. Alla premiazione era presente il presidente Provinciale della Federazione Italiana Bocce Sig. Francesco Falco.

c.s.