Giandomenico Genta nuovo Presidente della Fondazione CRC: “Non ci sono vinti e vincitori ma una grande squadra”

0
403

Giandomenico Genta è il Presidente della Fondazione CRC per il mandato 2016‐2019. È stato nominato ieri sera dal Consiglio Generale della Fondazione CRC.

 

Giandomenico Genta – tributarista cuneese – ha ottenuto la maggioranza assoluta dei voti dei presenti. La votazione si è svolta con voto segreto. Insieme con il Presidente, il Consiglio Generale ha nominato all’unanimità gli altri 6 componenti del Consiglio di Amministrazione, con astensione dei diretti interessati.

 

In particolare, sono stati nominati Vice Presidenti:
‐ Ezio Raviola, imprenditore ed ex Consigliere del Comune di Mondovì, in rappresentanza del monregalese;
‐ Giuliano Viglione, direttore dell’Associazione Commercianti Albesi, in rappresentanza dell’albese;
Sono stati nominati Consiglieri di Amministrazione:
‐ Davide Merlino, imprenditore artigiano a Ceva;
‐ Paolo Merlo, amministratore delegato della Merlo SpA di Cuneo;
‐ Michelangelo Pellegrino, responsabile della Comunicazione istituzionale della Federazione Provinciale Coltivatori Diretti;
‐ Piergiorgio Reggio, ex bancario, impegnato in associazioni e cooperative operanti in campo sociale e culturale;

 

Il Presidente Genta e il Consigliere Paolo Merlo sono le figure che apportano le competenze richieste in campo fiannziario.  “Da questo pomeriggio di confronto non escono né vinti né vincitori, ma un Presidente e una squadra che guideranno questa grande istituzione che ho l’onore di presiedere, in un percorso condiviso con tutti i Consiglieri. Sono certo che tutti si impegneranno per conservare e far fruttare il patrimonio e le attività che la Fondazione CRC realizza a favore del territorio – dichiara Giandomenico Genta – Un ringraziamento infine a Ezio Falco, per il lavoro che ha svolto, conclusosi per il raggiunto limite statutario dei due mandati”.