Il 7 maggio sbarca a Centallo lo spettacolo “Gioia”

0
454

Lo spettacolo musicale GIOIA! del gruppo saviglianese 4SANGIU, composto da Romina Gianoglio e Giuseppe Alladio (ideatori dello spettacolo e voci soliste della band), Marco Racca alla tastiera, Alberto Bobo Bosio alle chitarre e voce, Paolo Eandi al basso e Giona Bosio alla batteria arriva a Centallo per essere riproposto per la sedicesima volta.

 

 

Insieme a loro calcheranno il palco tanti “friends” saviglianesi amanti della musica e della danza, gli Alpini, la Croce Rossa, un gruppo di bambini e chi più ne ha più ne metta, per un cast davvero variopinto e plurigenerazionale. Tra le presenze sul palco anche alcune persone di Centallo!
La trama è la vita del protagonista (interpretato dal saviglianese Gian Curti), che seduto su una panchina riflette ad alta voce sulla vita, fatta di esperienze indimenticabili, persone importanti, ricordi indelebili, momenti difficili, grandi valori, sorrisi e lacrime. Una frase di una canzone di Nek riassumerà in breve la morale di questa bella storia, tirando le fila dello spettacolo e coinvolgendo tutto lo staff in un gran finale: “La vita rimane la cosa più bella che ho”.

 

Lo spettacolo in programmazione per sabato 7 maggio 2016 nel Pala CRF alle ore 21 sarà ad ingresso libero. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto COMPLETAMENTE all’ Associazione “Armonia Work” per aiutare i loro progetti relativi al Laboratorio Duelli di Centallo che si occupa di inserimento nel mondo del lavoro di persone con disabilità. In particolare verrà finanziato l’acquisto di nuovi telai in acciaio inox per la produzione della carta riciclata.
La serata è organizzata con il patrocinio del Comune di Centallo e con la preziosa collaborazione di Radio Centallo.