Seconda Categoria: Ancora un passo falso per la Pro Savigliano con il Sanfrè

0
363

Sembrano non volersi diradare i nuvoloni neri che in questo periodo si addensano sui cieli della Pro Savigliano.

Anche la partita di venerdì scorso contro il Sanfrè è stata una sconfitta, con due reti portate a casa dagli avversari.
L’undici di mister Fiorito gioca bene, ma non concretizza le innumerevoli occasioni da rete create – almeno tre nei primi 45′ e quattro negli ultimi – mentre l’ avversario nelle uniche due occasioni riesce a capitalizzare il risultato finale. In svantaggio per 0-1, dopo il riposo i ragazzi del presidente Chiapello scendono in campo determinati ma subiscono la rete dello 0-2. A nulla vale la loro «rabbiosa reazione»: come detto, non riescono a segnare. «Non si può certo dire – commenta il dirigente Pro Antonio Iannelli – che la formazione saviglianese passi un periodo fortunato. È un vero peccato: si gioca bene ma non arrivano punti, incredibile. Ora la situazione deve cambiare, altrimenti si rischia la retrocessione».
Due gli impegni che attendono i saviglianesi questa settimana. Il primo sarà mercoledì 13 aprile – al Morino, ore 21 – nella partita di recupero contro il Genola; il secondo venerdì 15 (sempre alle 21) nella trasferta a Villanova Solaro.

 

Pro Savigliano: Origlia, Ferracin (Dabbene), Sorace, Aragno, Mucciolo, Buschini, Iannelli (Correndo), Campi, Ferrero, Politanò (Allocco), Gigliarano.
A disp.: Montecchiani, Allocco, Correndo, Dabbene, Gianoglio, Bolle.
All.: Massimo Fiorito.