Lotteria “La Granda s’illumina di Rosa”, in vendita i biglietti

0
528

Il primo premio della lotteria “LA GRANDA S’ILLUMINA DI ROSA – GIRO D’ITALIA 2016” una splendida Nuova Ds 3 2016 messa in palio da Armando Citroen di Borgo San Giuseppe, fa bella mostra di sé in via Roma all’altezza di piazza del Municipio e lì vi rimarrà fino al 6 giugno la data del sorteggio.

 

Fino al 4 giugno è invece possibile acquistare i biglietti della lotteria (2,5 euro l’uno) che mette in palio duecento fantastici premi. I biglietti sono in vendita presso i Comuni all’Urp delle due città di tappa, Cuneo e Vinadio, presso l’Atl, presso Uff. Turistico di Borgo San Dalmazzo,presso gli sponsor che hanno messo a disposizione i premi e presso molti esercizi commerciali e realtà di promozione del territorio provinciale. E saranno in vendita con i biglietti della lotteria dell’Illuminata di Cuneo in molte occasioni da fiere a manifestazioni che caratterizzano la Granda nei mesi di aprile e di maggio. Sono in vendita anche da Armando Citroen e all’Ufficio Turistico di Borgo San Dalmazzo.

 

I primi dieci premi sono: oltre la Ds, una bicicletta elettrica di Mattio Cicli Piasco , cinque buoni assegni vacanza del valore di 3 mila euro l’uno di LabTravel srl, un televisore curvo Samsung 45 pollici di Video Center di Cuneo, una coppia di ruote Vision in carbonio della Cbt Italia, un quadro scolpito in legno della Chiavazza Legno La Boita del Ghèt. Ma l’elenco è ricchissimo e vario da buoni spesa a weekend di vacanze, da materiale per gli appassionati di biciletta ad abbonamenti stagionali per lo sci, per la piscina, da prelibatezze gastronomiche delle produzioni Coldiretti a libri, da prodotti di design dell’artigianato locale di Confartigianato, dai soggiorni Atl fino al Kit ufficiale del Giro d’Italia 2016.

 

Lunedì 6 giugno alle ore 21 si terrà al Cinema Monviso di Cuneo la chiusura definitiva dell’esperienza del Giro d’Italia a Cuneo con il video della tre giorni cuneese dei fratelli Panzera e il sorteggio di tutti i duecento premi della lotteria.