Volley D/M: Cuneo stende il Volley Montanaro e si mantiene in vetta

0
470

I ragazzi di Monica Cresta impegnati nella trasferta contro il Volley Montanaro, portano a casa una buona gara e soprattutto 3 punti importanti.

 

I giovani di Cuneo superano 3-1 i sangiorgesi, confermando il trend positivo e dimostrando nuovamente tutte le loro capacità, disputando un’ottima gara in tutti i fondamentali e si confermano capolista.

 

Il sestetto di partenza ha visto schierati: Zonta palleggio, Gamba opposto, Arcangeli e Mellano centro, Obertino e Teja schiacciatore-ricevitore; Hoffer (L). Pur cedendo un set, che stavano controllando, i cuneesi portano a casa il bottino pieno e qualche certezza in più per le prossime sfide.

 

Il prossimo appuntamento con la Serie D Bre Banca Cuneo è per sabato 9 aprile alle ore 17.30 al PalaBrebanca, dove Cuneo proverà a difendere il provvisorio primato in classifica contro i colleghi del Prink Volley Savigliano.

Volley Montanaro – Bre Banca Cuneo 1-3 (21-25 / 25-22 / 22-25 / 17-25)

Bre Banca Cuneo: Nicola Zonta, Kristian Gamba, Andrea Arcangeli, Lorenzo Mellano, Marco Obertino, Lorenzo
Teja; Nicolò Hoffer; Daniele Candela, Jacopo Grandis, Jacopo Longhi, Tommaso Pellegrino. Allenatore: Monica Cresta. Dirigente: Elio Perrone.

 

c.s.