Seconda Categoria: Super Villafalletto! Pro Savigliano travolto 4-1

0
453

È un ritorno in campo dal sapore amaro quello della Pro Savigliano, che domenica – dopo la pausa pasquale – ha trovato dentro l’uovo di cioccolato un poker di reti calato dal Villafalletto, terza in classifica.

 

Uno soltanto il goal portato a casa dai saviglianesi (a firma di Politanò, al 50′) insieme ad alcuni «macroscopici errori difensivi».

 

«La Pro – spiega il dirigente Antonio Iannelli – nonostante due limpide occasioni da rete non concretizza la supremazia dei primi 45′ e così al nostro primo errore gli avversari colpiscono, andando al riposo in vantaggio. Nel secondo tempo, i saviglianesi iniziano con un bel gioco, alla ricerca del pareggio; al secondo errore però i padroni di casa ringraziano e si portano sul 2-0. Successivamente Politanò (ben imbeccato da Iannelli) dimezza lo svantaggio e la squadra saviglianese crea ancora due ottime occasioni da goal, purtroppo non concretizzate. Terzo e quarto errore ed è il definitivo 4-1: il Villafalletto ringrazia». «E pensare – commentano inoltre da casa Pro – che la gara era partita con i ragazzi di mister Fiorito ben disposti in campo ed autori di un bel gioco: elementi che lasciavano presagire un risultato positivo, nonostante si giocasse contro la terza in classifica».

 

Venerdì 8 aprile ad attendere in casa i ragazzi del presidente Chiapello ci sarà il Sanfrè. Stadio Morino, ore 21.

 

Villafalletto-Pro Savigliano 4-1

 

c.s.