Il polline come presidio naturopatico: serata informativa al Centro Sportivo Val Maira

0
310

Numerose persone si rivolgono ai rimedi naturali per contrastare determinati malesseri, sia generali che specifici: tra questi il polline occupa un posto di rilievo.

Possiede infatti diverse attività stimolanti, sia del metabolismo che dell’attività anabolica ed i suoi nutrienti hanno funzione antibiotica e riducono i radicali liberi. Il polline aiuta poi le prime fasi digestive e di assorbimento intestinale degli alimenti. Il polline è inoltre un ottimo antiossidante e protegge il sistema vascolare. Tutte queste caratteristiche sono determinate dalla sua composizione: sali minerali, fibre, vitamine, enzimi, glucidi, lipidi e proteine, tutti presenti in forma altamente assimilabile dall’organismo umano.

 

Grazie alla collaborazione tra la Biologa Nutrizionista Dott.ssa Michela Del Torchio e l’Azienda Aimar Val Maira Polline, si è voluto organizzare un incontro aperto a tutti per conoscere meglio il polline e approfondire i benefici che ha sulla nostra salute.
L’appuntamento è martedì 12 aprile, alle ore 21, presso il Centro Sportivo Val Maira (Via P.Acchiardi, 14 – Roccabruna).
Per info: www.valmairapolline.it – 389 4789596