Legge di Stabilità e riforme: incontro con Mino Taricco a Centallo

0
300

L’onorevole Mino Taricco continua il “Mino Taricco Incontra Tour”, il ciclo di incontri aperti con i cittadini, per un confronto aperto su tematiche di attualità e politica.

 

Venerdì 1 aprile, alle ore 20.45 sarà a Centallo, per affrontare con amministratori e cittadini l’ampio tema della Legge di Stabilità 2016, insieme alle riforme in atto in Parlamento. Non mancherà un focus specifico sulle problematiche locali.

 

L’onorevole Taricco chiama gli interessati a partecipare attivamente: «L’invito è rivolto a tutti i cittadini che sentano l’esigenza di momenti di confronto e chiarimento su argomenti e questioni importanti dell’attualità politica italiana. Questa legge ha molti aspetti positivi che vanno comunicati e spiegati: affida risorse agli enti locali, taglia le tasse, sostiene le imprese, supporta l’occupazione, investe in cultura e sicurezza. Ora, siamo noi deputati a dover trasmettere ai cittadini italiani il valore dei passi in avanti compiuti fino ad ora». Venerdì 1 aprile, ore 20.45, Sala Polivalente Cooperativa “Duelli”, Piazza Vittorio Amedeo III n.5/6 – Centallo.