Volley: Bre Banca Cuneo Blu U13 trionfa al Torneo Nazionale della Ceramica

0
561

Trionfa l’U13 BreBanca Cuneo Blu al 7° Torneo Nazionale della Ceramica. La compagine cuneese, allenata da Coach Conti si aggiudica il trofeo dopo aver battuto in finale le colleghe del El Gall per 2-0.

 

Le biancorosse sono partite subito con il piede giusto, battendo nella prima giornata di venerdì le colleghe del girone: Fossano, Testona Volley e Canavese tutti per 3-0.

 

Nella seconda giornata le cuneesi prima disputano i quarti di finale scontrandosi ancora una volta con il Testona Volley e spuntandola con un 2-1 che apre le porte della semifinale con Lpm Mondovì, organizzatrice della manifestazione. Battendo le monregalesi con un netto 2-0 le ragazze di Coach Conti approdano alla Finale che le incorona vincitrici di categoria.

 

Al torneo hanno anche partecipato le cugine dell’U13 BreBanca Cuneo Rossa e le categorie U12 e U16 della Cuneo Granda Volley. Un grande evento quello a cui hanno partecipato le formazioni cuneesi, che contava la presenza di ben 64 delegazioni. A sostenere le biancorosse, oltre a molte altre atlete di Cuneo, anche Andrea Ebana, Head Coach della B1 BreBanca S.Bernardo Cuneo; segno della collaborazione del grande staff cuneese e del collegamento tra prima squadra e settore giovanile.

 

Bre Banca Cuneo: Anna Grosso, Irene Milone, Francesca Vegezzi Bossi, Eleonora Fresia, Beatrice Battistino,
Beatrice Bessone, Laura Grossi, Rebecca Picardi, Gera Meslani e Alissa Meinero. Allenatore: Maurizio Conti. Dirigente: Simonetta Risso e Dario Grosso

 

c.s.