Il Presidente della Pro Dronero Corrado Beccacini amareggiato per alcune vicende extra calcistiche

0
606

Nonostante la vittoria sul campo amico contro la Valenzana Mado in quello che era a tutti gli effetti il big match della 30ª giornata del campionato di Eccellenza, non sorride del tutto il Presidente della Pro Dronero Corrado Beccacini.

 

Queste le dichiarazioni a fine gara del Sig. Beccacini: “Indipendentemente da un successo sportivo importantissimo sono ben altre le valutazioni che sto facendo, in base alle quali prendero poi le mie decisioni finali. Esprimo pubblicamente tutta la mia amarezza per comportamenti da parte di soggetti esterni alla società che ritengo gravemente lesivi e privi di rispetto nei confronti di chi, con sacrifici personali non indifferenti finanziari e non, sta cercando nonostante tutto di portare avanti con tenacia e passione un progetto calcistico importante in quella che, non dimentichiamolo, è solo una cittadinina di 7000 abitanti ai piedi delle montagne“.

 

Parole che con ogni probabilità si riferiscono alla situazione relativa ai continui atti vandalici accaduti nell’impianto del ‘Filippo Drago’ che sicuramente non rendono particolarmente presentabile la zona limitrofa al campo ed alle tribune.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it