Calcio Femminile – Miracolo Costigliolese! Romagnano fermato sul 3-3

0
675

Si torna verso la normalità per i campionati di calcio femminile regionale che pian piano vedono disputati i recuperi delle gare rinviate per maltempo.

 

In Serie C compie un autentico miracolo la Costigliolese che ferma tra le mura amiche la seconda forza del campionato Romagnano. Una pareggio che dice molto in classifica, sia in testa che in coda. Le sesiane, infatti, perdono una ghiotta occasione per recuperare terreno nei confronti della capolista Juventus Torino mentre le padrone di casa si riportano in leggero vantaggio rispetto alla Sanmartinese, ultima della classe. Gara vibrante quella del ‘Ceretto’ con le biancoazzurre che riescono nell’impresa grazie alle reti di Armitano nel primo tempo su punizione ed i centri nella ripresa di Sordello e Conterno.

 

Nel recupero fuori classifica di Primavera la Musiello Saluzzo batte il Romagnano con il punteggio di 4-1: le marcature delle marchionali sono state messe a segno da Mellano (doppietta), Arnaudo e Delmonte.

 

Serie C – Il recupero della 12ª giornata

 

Costigliolese – Romagnano 3-3

 

CLASSIFICA
Juventus Torino 39, Romagnano 35, Cavallermaggiore 33, Biellese 21, Cit Turin 18, Cossato 16*, Borghetto Borbera 16, Carrara ’90 11, Costigliolese 7*, Sanmartinese 6

 

Primavera – Il Recupero della 14ª giornata

 

Musiello Saluzzo – Romagnano 4-1

 

CLASSIFICA
Juventus Torino 31**, Cuneo 31*, Luserna 29**, Torino 22, Alessandria 19**, Musiello Saluzzo 9***, Givolettese 3**, Cit Turin 0**. (Fuori Classifica: Romagnano)

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it