Tutto pronto per i Sentieri Cervaschesi 2016

0
387

Fervono gli ultimi preparativi, in vista del prossimo 26 marzo, per la sedicesima edizione dei Sentieri Cervaschesi, classica di primavera che segna l’apertura della stagione del calendario regionale delle corse in montagna e sarà valida come prima prova del campionato provinciale di Società per le categorie assolute.

 

Il maltempo dell’ultimo periodo ha creato un pò di problemi per la tracciatura del percorso ma la macchina organizzativa della Dragonero e il CAI di Cervasca sono all’opera per pulire il sentiero e renderlo perfetto per il giorno della gara. Il paesaggio invernale nella parte alta del percorso renderà la gara ancora più affascinante
Garantito come ogni anno il supporto del Comune di Cervasca, la collaborazione del CAI di Cervasca, dell’ANA di Cervasca e della Protezione Civile e la disponibilità delle docce delle scuole medie.

 

Come già nelle scorse edizioni la corsa assegnerà il Trofeo Divisione Alpina Cuneense di corsa in montagna e tutti gli Alpini regolarmente tesserati ANA 2016 riceveranno un premio speciale. Le iscrizioni chiuderanno, oggi, mercoledì 23 marzo e si possono effettuare direttamente dalla sezione dedicata nell’on-line della propria società o inviando una mail a: [email protected]. In via eccezionale da un dirigente di società per correzioni e aggiunte il giorno della manifestazione entro le ore 15.00 pagando 2,00 € in più per spese di segreteria.

 

Confermata la presenza dei vincitori della passata edizione Elena Bagnus (Val Varaita) e Marco Moletto (Apple Run Team TO).  Tutti gli atleti regolarmente tesserati ANA e i tesserati AVIS sono pregati di mandare il nominativo alla mail [email protected]

 

c.s.

Foto di repertorio