Volley – Prima Div/F: Netto 3-0 del Bra in casa dell’Inalpi Busca Bianca

0
358

La partita tra Area 0172 Bra e la Squadra Bianca dell’Inalpi risulta difficile da commentare: è troppo netto il divario fra le due squadre, per cui la fine della partita arriva molto in fretta e con un perentorio 0 –3 a gravare sulle spalle delle padrone di casa.

 

É vero che non era difficile pronosticare una sconfitta per l’Inalpi, ma una evidente rassegnazione ed una scarsa carica agonistica delle ragazze del Busca hanno lasciato campo aperto alle Braidesi, che hanno affondato i loro colpi senza incontrare una benché minima resistenza. L’esperienza e la furbizia dell’Area 172 hanno poi inevitabilmente evidenziato grandi lacune Buschesi in difesa e copertura ed il netto passivo ne e la logica conseguenza.

 

Come già detto, la partita risulta davvero senza storia e nessuno dei tre set merita una disamina più accurata, tanto evidente è stato il filo conduttore che mostrava il Bra padrone assoluto del gioco: 11 – 25, 19 – 25, 14 – 25 i tre risultati finali dei set.

 

Inalpi Volley Busca Bianca – Area 0172 Iride Sportgente Pallavolo Bra 0 – 3 ( 11/25 – 19/25 – 14/25 )

 

Inalpi Volley Busca Bianca :Ruggeri(L), Mordini A. , Ponso , Garabello , Avena , Monge Roffarello , Prandi , Mordini I, Odello.
Allenatore : Feula Samanta
Dirigente : Sgambetterra Roberto

 

c.s. Inalpi Volley Busca