Grave incidente a Tarragona: ferita ma salva Annalisa Riba, dronerese | Secondo la Farnesina, fra le almeno 13 vittime ci potrebbero essere 7 italiani

0
545

Il cuore spezzato per le vittime italiane e per le altre giovani vite distrutte nell’incidente in Spagna“. Così il premier Matteo Renzi ha commentato su Twitter il tragico schianto avvenuto sull’autostrada Ap7, nei pressi di Tarragona, dove un bus che portava a casa un gruppo di studenti dell’Erasmus, è finito fuori strada, causando almeno 13 morti (il bilancio attuale), 34 feriti (3 definiti “molto gravi”, 9 “gravi” e 22 “non gravi”). 

 

Fra i feriti, ma fortunatamente non in pericolo di vita, c’è anche una studentessa cuneese, di Dronero, Annalisa Riba: 22 anni, laureanda in Medicina a Torino, ricoverata all’ospedale di Tarragona dopo il tremendo incidente, ha personalmente avvisato la famiglia, facendo tirare un sospiro di sollievo ai genitori, i quali sono partiti per la Spagna per fare visita alla ragazza. Secondo la Farnesina potrebbero esserci 7 italiani fra le vittime dell’incidente.

 

Redazione Ideawebtv.it

In foto Annalisa Riba