Clamoroso a Bra! Gardano: “Il prossimo anno non allenerò più il Bra”. Con lui via anche Cavallo e Pontremoli

0
385

Una manciata di parole che sancisce la fine di un’era. Massimo Gardano, senza troppi stratagemmi dialettici, ha annunciato al termine di Bra-Pinerolo che il prossimo anno non sarà più il tecnico del Bra.

 

“Questa sarà la mia ultima stagione sulla panchina del Bra”. Così inizia la conferenza stampa dell’allenatore, arrivato sotto la Zizzola nel luglio del 2014 per ricostruire una squadra dalle macerie della Lega Pro.

 

“Ho maturato questa decisione dopo aver riflettuto su alcuni atteggiamenti della società che non mi sono piaciuti. E’ una scelta ragionata da alcuni mesi e che decido di esprimere oggi. Darò il massimo nelle prossime sei partite ma sin d’ora stabilisco che non sarò più qui”.

 

Insomma, dietro alla decisione di lasciare il Bra al termine della stagione 2015/16 sarebbe quindi un malessere legato ad alcuni atteggiamenti non condivisi. Con lui, salutano anche il ds Cavallo e Pontremoli: per entrambi affermazioni simili a quelle del tecnico giallorosso. 

 

NELLE PROSSIME ORE LE PAROLE DEL TECNICO, LA VIDEO-INTERVISTA NEL POST-GARA CON L’ANNUNCIO UFFICIALE ED APPROFONDIMENTI SULL’ARGOMENTO. STAY TUNED!

 

Carlo Cerutti