Basket U14/M: Ceva di misura! Gators battuti 50-49

0
390

Lunedì 15 Marzo si è giocato il match tra Gators Savi e Ceva presso il palazzetto dello sport di Savigliano.

 

Come da pronostico la partita è combattuta punto a punto e fin dai primi minuti si intuisce che sarà una vera e propria battaglia. Ghigo Maurizio è in gran giornata, incontenibile per gli avversari continua a martellare la retina di canestri, ben supportato da Catalano e Roano in cabina di regia. Il match scorre e nel terzo quarto gli ospiti prendono un leggero vantaggio, ma gli Alligatori sono bravi a ricucire lo strappo con buone conclusioni di Barra, Davicco e Stima. Baretta è prezioso in difesa, mentre i fratelli Franzi e Rubinetto danno generosamente il loro contributo in campo.

 

L’ultima azione è di Alessandro Ghigo ma la sua conclusione dalla distanza si spegne sul ferro. Ottima prestazione dei ragazzi di Mascolo-Toselli che sfoderano grinta e determinazione contro un avversario piu’ grande età.

 

GATORS SAVI – CEVA 49-50

Gators: Ghigo 35, Barra 4, Catalano 4, Davicco 2, Roano 2, Stima 2, Baretta 0, Ghigo A. 0, Rubinetto 0, Franzi G. 0, Franzi P 0. All.: Mascolo – Toselli.

Ceva: Palmo 14, Fachino 8, Zitta 8, Balocco 6, Armellino 4, Perfumo 4, Baudino 2, Rolfo 2, Omero 0, Florin 0. All.: Zitta.

 

c.s. Gators