Baseball U12: Una festa l’ultimo atto di Western League per Fossano

0
430

Festa grande domenica 13 marzo per la squadra “Under 12” del Baseball Club Fossano, che ha concluso l’ esperienza del Torneo Indoor Western League con una giornata all’insegna dello sport e del divertimento: centinaia di bambini tra i 7 e i 12 anni , infatti, hanno dato vita alla festa del baseball invernale.

 

Entusiasmo, gioia e divertimento tra battute, fuoricampo e rubate dei piccoli atleti nel Palazzetto di Casalbeltrame (NO), esaltati dal folto pubblico di genitori, tecnici e semplici appassionati che hanno visto concludere il Torneo con la premiazione delle squadre partecipanti.

 

Grande soddisfazione per i tecnici fossanesi quando il mattatore, nonché organizzatore e ideatore della manifestazione Filippo Spataro, ha chiamato sul palco il piccolo Sebastian Pietrera (2007) per ritirare il premio di “miglior esterno della giornata”.

 

«Siamo molto orgogliosi e felici di continuare questa esperienza formativa dei nostri atleti che hanno partecipato al progetto della Western League, ormai diventato un connubio solidificato e molto apprezzato dal movimento del batti e corri piemontese e non solo» spiega il direttore sportivo Claudio Sandrone.

 

Lo staff tecnico e i dirigenti del baseball Fossano esprimono il proprio apprezzamento e la stima ai “piccoli grandi” baseball players e alle loro famiglie per tutto il supporto ricevuto in questi lunghi mesi invernali. Tra meno di un mese l’avvio dei campionati sulla terra rossa consapevoli di poter dirigere una “vera squadra”.

 

Roster: Gregorio, Maxim e Vitali CEBORATI, Giacomo e Matteo CULASSO, Nicolò GAGINO, Edoardo LAUDANI, Federico LINGUA, Mattia MINA, Daniel ORRU’, Jacopo PANIZZOLO, Sebastian PIETRERA.

 

c.s.