Luciana Litizzetto risponde a Briatore con l’infermiera cuneese Luisella da Fazio: “Siamo sfatte, non rifatte” (VIDEO)

0
543

litizzetto luisellaSi è conclusa con 15′ di risate la telenovela mediatica che aveva coinvolto Luciana Litizzetto, Flavio Briatore e, indirettamente, Luisella, infermiera dell’Ospedale di Cuneo, “rea” di essere molto simile alla comica piemontese.

 

Lo scorso weekend la Litizzetto aveva incentrato il suo consueto quarto d’ora domenicale a “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio su Briatore, appunto, e su alcune sue foto apparse sul settimanale “Chi” che lo ritraevano quasi sfigurato dopo un lifting facciale.

 

Ironie che il manager non aveva preso bene e a cui aveva voluto rispondere con la pubblicazione di una fotografia che ritraeva una presunta giovane Litizzetto con la volontà di mettere in evidenza le differenze estetiche, a suo dire legate ad alcuni “ritocchini” a cui aveva fatto ricorso la Lucianina nazionale.

 

Ritocchini che facevano sembrare quella nella foto un’altra persona. Ed effettivamente era un’altra persona, ovvero Luisella, l’infermiera cuneese che ha in comune con la comica esclusivamente una grande somiglianza estetica (ridottasi negli anni a suo dire) ed un marcato accento piemontese.

 

Ieri sera, quindi, la Litizzetto ha voluto portare in diretta nazionale la sua “prova” per poi tornare ad ironizzare sull’accaduto e tweetare “Ecco le mie prove… Siamo sfatte, ma non rifatte. Grazie” con tanto di foto insieme a Luisella.

 

Per chi se lo fosse perso, ecco il video completo.