Basket U14/M: Farigliano vince 44-43 in casa dei Gators Savigliano

0
322

Si è disputato lunedì 7 il match di ritorno Under14 tra i Gators e Farigliano.

 

All’andata gli Alligatori vennero sconfitti con uno scarto maggiore di venti punti, al ritorno i Saviglianesi si sono giocati il match punto a punto e avrebbero anche meritato la vittoria. Assente coach Mascolo, coach Toselli si trova a fare gli straordinari dovendo sostituire anche l’arbitro, compito assai difficile. I Gators chiudono il primo quarto in vantaggio, giocando una buona pallacanestro trascinati da un ispirato Roano.

 

Nei periodi seguenti gli ospiti prendono un leggero vantaggio, ma i Gators non ci stanno e nei minuti finali si rifanno sotto e si gioca alla pari. Ghigo deve abbandonare Per falli, Catalano si carica la squadra sulle spalle per provare nell’ impresa, ma uno sfortunato tiro da sotto di Baretta si spegne sul ferro. Peccato per il risultato finale, ma gli Alligatori hanno disputato una gran partita riscattarsi subito dalla precedente brutta prestazione a Bra.

 

GATORS – FARIGLIANO 43-44

 

Gators: Catalano 10, Roano 10, Ghigo M. 7, Stima 5, De Leo 4, Baretta 2, Barra 2, Ghigo A. 2, Davicco 1, Rubinetto 0, Franzi G. 0, Franzi P 0. All.: Toselli.

Farigliano: Casale 17, Raiola 15, Manfredi 7, Botto 2, Schellino 1, Marcarino 0, Boldrini 0, Cagnassi 0. All.: Sappa.

 

c.s. Gators