Promozione: Domani iniziano i recuperi della ventiduesima giornata. Fossano, obiettivo secondo posto!

0
326

Finalmente, il ritorno in campo dovrebbe essere dietro l’angolo. Dopo due settimane di stop forzato causa maltempo, il Fossano è pronto a recuperare il match contro il Luserna, in programma a Verzuolo domani, mercoledì 9 marzo.

 

Il match, valido come recupero della ventiduesima giornata, ha un peso specifico notevole, dal momento che, rispettando i pronostici e quindi ottenendo un successo, gli uomini di Viassi si ritroverebbero al secondo posto, a due soli punti dalla PiscineseRiva. Insomma, significherebbe tornare alla piazza d’onore, ricacciando alle proprie spalle la pressione del Carmagnola, ma anche recuperare tre punti a Barison e soci, che, proprio nella ventiduesima giornata, erano caduti contro il Chisola, avversario tra quattro giorni proprio del Fossano.

 

Recupera anche il Revello, che contro il San Giacomo Chieri si gioca una grossa fetta di tranquillità e, con questa, di salvezza, attenendo l’altro big match, quello contro la Denso di domenica. Denso che recupererà invece mercoled’ prossimo la partita in casa del Boves Mdg.

 

Incroci importanti, che, nel giro di pochi giorni, potrebbero stravolgere radicalmente la classifica. Vietato sbagliare.

 

Recuperi della ventiduesima giornata

Boves Mdg-Denso (17/3)

Fossano-Luserna (9/3)

Revello-San Giacomo Chieri (9/3)

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it