Sono due i feriti (non gravi) nell’incidente di ieri sera fra Mondovì e Villanova

0
578

AGGIORNAMENTO – E’ fortunatamente non grave, secondo le indicazioni date dalle forze dell’ordine, il bilancio dell’incidente di ieri sera fra Mondovì e Villanova: stando a quanto risulta, sarebbero due le persone ferite, ma in maniera non seria.

L’intervento delle squadre di soccorso è durata diverse ore nella serata di ieri, per sgomberare, mettere in sicurezza la strada e ricostruire la dinamica del sinistro.

 

ORE 19.55 del 06-03

Incidente stradale, pochi minuti fa, all’uscita di Mondovì, poco dopo la rotonda del Beila, sulla strada che porta a Villanova Mondovì: le notizie sono ancora frammentarie ma, secondo quanto risulta, si sarebbero violentemente scontrate due autovetture.

 

Sul posto sono sono sopraggiunti Vigili del Fuoco, Carabinieri e due medicalizzate del 118: il traffico è fortemente rallentato in entrambe le direzioni, con code addirittura fino a Villanova Mondovì in un senso di marcia. Vi terremo aggiornati in caso di novità e dettagli ulteriori su eventuali feriti e persone coinvolte.

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.45

Sarebbero quattro, secondo quanto risulta, le auto coinvolte nell’incidente. Le squadre dei Vigili del Fuoco di Mondovì sono ancora sul posto, non si hanno dettagli sulle condizioni degli eventuali feriti. 

 

Redazione Ideawebtv.it

In foto la coda, arrivata fino a Villanova Mondovì nella serata di ieri