Limone Piemonte: dal 14 marzo wi-fi gratuito su tutto il territorio comunale

0
469

Un nuovo servizio gratuito di wi-fi per Limone Piemonte. A partire dal 14 marzo 2016 limonesi e turisti potranno navigare liberamente per 90 minuti al giorno da qualsiasi dispositivo.

 

La connessione a banda larga sarà disponibile su tutto il territorio comunale grazie alla un complesso sistema di ripetitori che gestiscono 48 punti di accesso. L’attivazione del sistema wi-fi gratuito sarà a disposizione anche degli esercenti compresi all’interno del perimetro coperto dal segnale.
Per accedere al servizio basta registrarsi sul sito www.wifilimone.bandablu.it. Si ricorda che la nuova registrazione è obbligatoria anche per coloro che erano già in possesso di credenziali di accesso nel precedente servizio wi-fi.
Nel caso di problematiche è disponibile un servizio di assistenza dal lunedì al venerdì (nelle fasce orarie 9-13 e 15-19) telefonando allo 011/0133301.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Limone Piemonte (tel. 0171/925281), che mette a disposizione del pubblico un’area dedicata con due postazioni fisse e possibilità di allaccio alla rete elettrica per l’utilizzo di notebook e dispositivi mobili.