Tarantasca: al via le iscrizioni per “Onde Sonore 2016”

0
326

Onde Sonore, la festa della musica che ogni estate raduna migliaia di giovani a Tarantasca, lancia il contest “Onde Emergenti”, dedicato alle band che vogliano conquistarsi un posto sul palco per domenica 24 luglio 2016, serata finale dell’evento.

L’iscrizione delle band avviene tramite il modulo sul sito www.ondesonore.com, dove è necessario indicare uno o più link di contenuti audio/video o performance live (ad esempio su Youtube, Vimeo, Dropbox, Google Drive, etc…). Il termine ultimo per l’iscrizione è domenica 15 maggio.
Una giuria, competente e selezionata, sceglierà, fra tutte le proposte, le band che potranno accedere alle audizioni live, fissate per domenica 5 giugno sul palco che sarà predisposto durante la manifestazione “24 ore di sport” di Tarantasca.

 

Le cinque migliori band saranno le protagoniste della giornata di chiusura di Onde Sonore, domenica 24 luglio 2016. Ma non finisce qui: la band vincitrice di Onde Emergenti avrà la possibilità di registrare un demo direttamente nello studio di registrazione professionale del canale Youtube “LOHMA”. Il premio consiste nella registrazione di n. 4 brani con audio in alta definizione e video Multi-Angle Full HD.