Mondovì: maltrattamenti in famiglia, manette per un 40enne pregiudicato

0
345

A Mondovì è stato arrestato un 40enne pregiudicato pugliese poiché colpito da un’ordinanza di misura di sicurezza detentiva emessa a suo carico dal Tribunale di Alessandria per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

 

L’uomo, che attualmente si trovava in cura presso l’Ospedale di Mondovì è stato trasferito dai carabinieri al carcere di Castiglione delle Stiviere (MN) dove dovrà scontare 2 anni di reclusione. Sempre a Mondovì è finito in manette anche un nordafricano 21enne che, nonostante gli fosse stato concesso alcuni mesi fa il beneficio degli arresti domiciliari in quanto accusato di una rapina commessa a Torino, aveva sistematicamente violato gli obblighi ed era stato denunciato per evasione essendosi allontanato di casa. Il Tribunale di Torino gli ha revocato il beneficio disponendone il trasferimento in carcere a Cuneo.

 

Sempre nella cittadina monregalese in manette anche un 38enne torinese che da qualche tempo stava scontando una pena alternativa al carcere presso una comunità di recupero per tossicodipendenti monregalese ma, come hanno accertato i carabinieri, aveva più volte violato gli obblighi a lui imposti dall’Autorità Giudiziaria e, per questa ragione, per lui si sono riaperte le porte del carcere di Cuneo.    

 

c.s. 

Immagine di repertorio