Volley C/F: Crisi Centallo! Cade anche contro Rivarolo

0
385

Zero punti e un solo set vinto nelle prime quattro gare di ritorno per la CRF Centallo, che ancora una volta esce sconfitta dal campo, stavolta contro Rivarolo.

 

La cronaca dice di due set decisamente simili, con Centallo che subisce l´ottima battuta delle padrone di casa, che si fanno anche trovare pronte a difendere i tentativi di Centallo di stare al passo. Le Torinesi vincono quindi a 11 e 14 i primi due set, nonostante Gonella tenti di mischiare le carte inserendo Amatruda per Bertaina e Actis per Arione nel secondo set.

 

Tornano in campo le centallesi nel terzo, e a differenza delle altre gare mettono in campo un gran carattere che le porta al massimo vantaggio di 8-4, mantenuto fino al 20-20. Finalmente si sono rivisti sprazzi di quel bel gioco che ha portato punti contro squadre più quotate nel girone di andata, ma sul 21-20 per Centallo l´infortunio di Bertaina , con le compagne che lasciano perdere il pallone per pensare a lei e il punto dato alle avversarie destabilizzano la squadra, che tiene ancora ma lascia 25-23 anche il terzo set.

 

“Sono amareggiato – commenta il coach centallese –  perché per la quantità di lavoro che fanno le ragazze in allenamento meriterebbero di più, ma poi commettiamo sempre troppi errori. Per esperienza so che lavorando i risultati arrivano sempre, ma è facile demoralizzarsi e vedere il bicchiere mezzo vuoto. Archiviamo anche questa e cerchiamo di continuare a lavorare sperando di poter avere presto la rosa completa per essere ancora più competitivi”.

 

Finimpianti Rivarolo – Crf Centallo Volley 3 – 0 ( 25/11 – 25/14 – 25/23 )

 

CRF ASD Centallo Volley : Ariaudo (K), Arione , Actis ,Roasio, Bertaina , Dalmasso G., Dalmasso D., Parola , Amatruda ,Tusa (L1),Garella (L2) , Garnero ,Lovera. 1° Allenatore : Gonella Carlo. 2° Allenatore : Dutto Gianpiero. Dirigente :Parola Mario.

 

c.s.