Prima Categoria: spicca San Sebastiano-Infernotto, già due rinvii nel Girone G

0
392

La perturbazione tanto attesa sta iniziando a farsi vedere sul territorio cuneese e le gare in programma sui campi di gioco della provincia iniziano ad essere a forte dubbio. Sono già due le gare rinviate per neve, entrambe appartenenti al Girone G.

 

Nel Girone F attualmente tutto confermato con la trasferta a Pertusa Biglieri del Sommariva Perno. I cuneesi, agguantato il quarto posto, cercano ulteriore continuità contro una squadra impegnata nelle zone basse della classifica, in piena zona play out. Turno casalingo, invece, per la Polisportiva Montatese di coach Battaglino che attende tra le mura amiche la sempre temibile Pro Asti Sandamianese. Chiude il programma la sfida quasi proibitiva della Stella Maris che sarà impegnata sul campo della seconda forza del campionato Trofarello.

 

Nel Girone G praticamente tutte le gare, invece, risultano a rischio e nel momento in cui scriviamo si stanno valutando i rinvii di Caraglio-Busca e Vicese-Azzurra. Già definiti, invece, gli spostamenti a data da destinarsi di Valvermenagna-Roretese 1975 e Villar ’91-Atletico Racconigi. Dovrebbero scendere regolarmente in campo, invece, le squadre più vicine alla provincia di Torino. Scontro salvezza importante tra Marene e Monforte Barolo Boys mentre è tempo di big match tra San Sebastiano ed Infernotto con i padroni di casa che intendono mettere una bella pezza sull’inizio disarmante di questo 2016. Per la squadra di Barge e Bagnolo, invece, l’occasione è ghiotta per riaprire definitivamente il campionato. in zona play off spiccano, invece, le gare che vedranno protagoniste Costigliolese e Racconigi che saranno impegnate rispettivamente contro Saviglianese Dogliani. Non sono da escludere, comunque, colpi di coda da parte della Lega Nazionale Dilettanti che potrebbe concedere i rinvii anche nelle ultime ore.

 

Prima Categoria Girone F – Il Programma della 22ª giornata (Domenica 28 febbraio – Ore 14.30)

 

Bacigalupo – Moncalieri
Cerro Praia – Atletico Santena
Cmc Montiglio Monferrato – Cambiano
Nuova Sco – Nicese
Perusa Biglieri – Sommariva Perno
Pol. Montatese – Pro Asti Sandamianese
Pro Villafranca – Baldissero
Trofarello – Stella Maris

CLASSIFICA

Moncalieri 49, Trofarello 48, Nuova Sco 46, Sommariva Perno 38, Pol. Montatese 37, Cambiano 36, Baldissero 29, Pro Asti Sandamianese 25, Bacigalupo 25, Stella Maris 23, Atletico Santena 23, Pertusa Biglieri 22, Pro Villafranca 21, Cmc Montiglio Monferrato 16, Nicese 15, Cerro Praia 6

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 22ª giornata (Domenica 28 febbraio – Ore 14.30)

 

Caraglio – Busca
Marene – Monforte Barolo Boys
Racconigi – Dogliani
San Sebastiano – Infernotto
Saviglianese – Costigliolese
Valvermenagna – Roretese 1975 RINVIATA
Vicese – Azzurra
Villar ’91 – Atletico Racconigi RINVIATA

 

CLASSIFICA

San Sebastiano 42, Infernotto 38, Atletico Racconigi 35, Azzurra 34, Costigliolese 33, Vicese 33, Busca 32, Valevermagna 31, Roretese 1975 31, Racconigi 30, Villar ’91 28, Saviglianese 28, Marene 24, Dogliani 18, Monforte Barolo Boys 14, Caraglio 11

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it