Volley: Lunedì 29 a Fossano va in scena “Gioca con il campione”

0
419

Il Volley Got Talent Fossano organizza lunedì 29 febbraio una nuova interessante iniziativa speciale per promuovere la pallavolo tra i giovani.

 

Si tratta dell’evento intitolato “Gioca con il Campione” che per tutta la mattinata dalle 8.30 alle 12 coinvolgerà presso il Palasport di via Soracco gli alunni delle Scuola Media “Sacco-Boetto-Paglieri” di Fossano.

 

I ragazzi e le ragazze saranno accolti dai giocatori della Prima Squadra Maschile di Serie B1 e dall’allenatore e direttore tecnico della società Liano Petrelli che li coinvolgeranno in una divertente mattinata di sport in cui i campioni del Volley Got Talent, sui 3 campi del palasport, insegneranno ai giovanissimi tutti i fondamentali della pallavolo e li guideranno in divertenti sfide a squadre. <Durante l’incontro – sottolinea Liano Petrelli, ideatore dell’evento – gli atleti del Volley Got Talent si racconteranno e giocheranno con gli studenti delle Medie di Fossano: per i ragazzi e le ragazze sarà un’opportunità per conoscere da vicino un mondo di schiacciate, tuffi e muri, ma fatto anche di tanto impegno e passione>.

 

Inoltre, alunne ed alunni potranno cimentarsi con il test al Vertek e con la <Spike Ball Machine>.
In particolare, dalle 8.30 alle 10 saranno protagonisti alunne ed alunni di I Media, mentre a seguire sino alle 12 sarà il turno di quelli di II e III Media.

 

L’iniziativa è organizzata dal Volley Got Talent Fossano in collaborazione con la dirigente e gli insegnanti della Scuola Media di Fossano.

 

c.s.