Volley U14/M: Cuneo si ferma ai Quarti di Finale, Villanova vince 3-0

0
531

La compagine U14 del Cuneo Vbc, allenata da Michela Raimondo, ha disputato lunedì 22 i Quarti di Finale Provinciale in trasferta contro i colleghi del Villanova Mondovì Blu.

Il sestetto di partenza cuneese ha visto schierati: Capitan Andrea Geretto, Pasquale Ciccone, Paolo Giraudo, Andrea Marino, Matteo Bono e Tommaso Armando. La giovanissima formazione della BreBanca Cuneo Bianca ha risposto positivamente, dimostrando di avere buone basi per poter avere risultati ottimi in futuro. Durante il confronto sono entrati in campo, dando il proprio contributo anche Alessandro Coppa e Bruno Ramos.

 

“Il risultato purtroppo non ha premiato la formazione di Cuneo, tuttavia i ragazzi hanno saputo lottare per buona parte della gara, contro un avversario come il Villanova, composto da ragazzi tutti più grandi come età rispetto ai cuneesi. Il lavoro in palestra sta dando i suoi frutti; per questo ora continueremo a lavorare
sodo in vista dei prossimi impegni con l’Under 13” – commenta così Coach Raimondo a fine partita, aggiungendo un ringraziamento particolare al “dirigente Luigi Coppa, agli atleti, ai genitori, ai segnapunti e allo staff tecnico, per la fiducia e la collaborazione data nel corso di questo campionato”.

 

Risultati
Villanova Mondovì Blu – BreBanca Cuneo Bianca 3-0
Parziali
(25-9 / 25-13 / 25-18)