Flavio Manavella è il nuovo vicepresidente della Provincia di Cuneo | La nomina è arrivato dal Presidente Federico Borgna

0
466

Flavio Manavella, consigliere comunale di Bagnolo Piemonte e consigliere provinciale, è il nuovo vice presidente della Provincia di Cuneo. Lo ha nominato, con decreto, il presidente Federico Borgna in sostituzione del consigliere Mario Riu, recentemente scomparso.

 

“Ringrazio il presidente Borgna per la fiducia che mi ha accordato, spero di riuscire a dare il mio contributo in questa difficile fase di trasformazione dell’ente Provincia. Il mio pensiero in questo momento va a Mario Riu, che per me è stato amico e compagno di impegno politico. Non passa giorno in cui qui in Provincia non sentiamo la sua mancanza. ”

 

Manavella è nato a Bagnolo Piemonte il 5 aprile 1968. Laureato in giurisprudenza, sposato, una figlia, svolge la professione di avvocato con studio in Saluzzo. Appassionato di politica sin da ragazzo, è iscritto al Pd. Ha svolto attività di volontariato nell’Arci ed in diverse altre associazioni sino all’anno 2002 quando, alla sua prima esperienza amministrativa, è stato eletto sindaco di Bagnolo Piemonte. Riconfermato sindaco nel 2007, ha lasciato l’incarico nel 2012 dopo due mandati. E’ stato anche presidente del Comitato del Montoso per la difesa dei valori della Resistenza e presidente dell’Assemblea dei sindaci del Consorzio rifiuti di Saluzzo-Savigliano e Fossano.