Motori: Al via domenica il Campionato Regionale di Fettucciato a Vigone

0
412

Organizzato da Motoasi, prende il via domenica 28 febbraio il campionato regionale di fettucciato. Possono partecipare alla gara, che si terrà a Vigone (Torino) sul circuito di via Santa Maria, solo i piloti con licenza Motoasi valida per il 2016.

 

Per questo evento, organizzato dal MC Vamax, le categorie presenti saranno: minicross, moto d’epoca, mx esordienti, mx sport, mx expert, mx mater e la nuova nata mx 2 tempi. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 7,30 alle 9 con partenza delle prove alle 9,30. Le manche partiranno dalle ore 11 con premiazioni previste per le 18.

 

Domenica 6 marzo, nella stessa location, ma con tracciato più veloce e largo, si terrà la prima tappa del campionato fettucciato per auto e quad in cui i piloti si sfideranno in diverse manche, mentre nel pomeriggio si terrà una gara di durata, dove si sfideranno piloti con ciclomotori fino a 80 cc per una durata della competizione complessiva di tre ore. Anche in questo caso, tutti i partecipanti devono avere la licenza Motoasi.

 

Per informazioni: Marco: 340/898.27.10. Contatto e-mail: [email protected] – www.motoasi.it.

 

c.s.