Basket – Promozione: I Caymans cadono contro Carmagnola in un match terribile

0
326

La sesta giornata di ritorno si è trasformata per i Caymans nel peggior venerdì 17 di tutti i tempi.

 

Andiamo con ordine: oltre allo squalificato Missenti, Coach Mondino perde a poche ore dal match Andy Sarvia ed i lunghi Masaneo e Tallone.

 

Si va a Carmagnola perciò con otto giocatori effettivi. I Caymani partono molto bene , attaccano con determinazione , Ghione e Biga segnano con continuità da fuori e sotto le plance , ben assistiti da Cerutti e coadiuvati a rimbalzo da Colombano e Botto. Ma la sfortuna ha in serbo il colpo peggiore: dopo un paio di minuti del secondo quarto, Marano si gira il ginocchio a metà campo. Immediatamente viene chiamata l’ambulanza per immobilizzare l’arto del giocatore.

 

La partita si interrompe per una ventina di minuti ed alla ripresa, i ragazzi , scossi dall’accaduto , perdono ogni forma di energia , subendo un parziale di 25-5 che determinerà il risultato finale della gara. Inoltre , nel secondo tempo, a causa degli innumerevoli falli fischiati , Capitan Giambrone e compagni giocano gli ultimi 4 minuti in 4. “

 

“L’infortunio di Mirko ci ha destabilizzato – il commento della società – e non siamo più riusciti a farci sotto nel punteggio. Nonostante tutto, abbiamo giocato e lottato anche in quattro, senza mai cedere. Ora aspettiamo notizie confortanti dal ginocchio di Mirko, al quale vanno tutti i nostri auguri di pronta e veloce guarigione “.

 

DELFINI CARMAGNOLA vs ZETAEMME CAYMANS 69-49

Parziali : 18-19, 25-5, 13-13, 13-12.

 

ZETAEMME Caymans: Ghione 22, Biga 13, Cerutti 7, Botto 4, Colombano 3, Marano 0, Giambrone 0, Castelli 0. All. Mondino

Carmagnola: Cavaglia’ 27, Rosa 15, Canone 7, Vaschetti 5, Pecchio 5, Lucchetta 4, Candela 2, Bertola 2, Amadei 2, Abbate 0, Primiero 0. All. Pecchio

 

c.s.