Volley: Weekend vincente per i ragazzi Under 17 della Serie D Bre Banca Cuneo

0
413

Due vittorie piene per i ragazzi dell’U17 e Serie D Bre Banca Cuneo, allenati da Monica Cresta.

 

La compagine ha giocato sia sabato in Serie D regionale contro l’Artivolley, che in U17 domenica con l’Hasta Volley.
Nella 16^ giornata del campionato regionale, il sestetto iniziale cuneese ha visto schierati: Zonta palleggio, Gamba opposto, Arcangeli e Mellano centro, Obertino e Teja schiacciatore-ricevitore; Hoffer (L). Durante il match avviene l’ingresso positivo di Candela su Hoffer nel ruolo di libero ed entrano sul finale anche Grandis e Longhi a dare il proprio contributo.

 

Gara a senso unico per i padroni di casa, che mantengono sempre il controllo del gioco, aggiudicandosi i 3 punti fondamentali per posizionarsi al 3° posto della classifica con 31 punti a pari merito del Pivielle Caselle al 2° posto e ad un solo punto dal Rabino Magic Team capolista. Il prossimo appuntamento con la Serie D Bre Banca Cuneo sarà sabato 27 febbraio alle ore 20.30 proprio con Caselle, dove le due compagini si giocheranno la seconda posizione.

 

Domenica pomeriggio invece la stessa compagine ha disputato l’ultima giornata del girone, ospitando gli astigiani dell’Hasta Volley.

 

Come per il confronto regionale, anche in questo i cuneesi si sono aggiudicati per 3-0 il match; Coach Cresta ha potuto schierare tutta la rosa a sua disposizione, in una gara che valeva la testa della Classifica del girone.

 

Risultati
Serie D: Bre Banca Cuneo – Artivolley 3-0
Under 17: Bre Banca Cuneo – Hasta Volley 3-0

 

Parziali
Serie D: (25-8 / 25-14 / 25-16)
Under 17: (25-12 / 25-13 / 25-9)

 

Allenatore: Monica Cresta. Secondo allenatore: Alessandro Dadone. Dirigente: Elio Perrone

 

c.s.