Volley C/F: Centallo cade 3-1 contro Valenza

0
336

La Crf Centallo Volley cede in casa per 3-1 contro il Zsi Valenza, in una partita sicuramente alla portata delle centallesi, che iniziano bene la partita, conducendo sempre nel primo set per 5/6 punti avanti ed andando a chiudere il set per 25/18.

 

In questo set il Centallo si schiera con il sestetto adoperato nelle ultime partite , con Arione in palleggio ,Ariaudo opposta, Bertaina e Parola bande , Dalmasso Giorgia e Garnero centrali e Tusa libero.

 

Nel secondo set si riparte con la solita formazione , con il set che rimane equilibrato fino ai 10 punti , poi le ospiti allungano , con le padrone di casa che non riescono più a mettere in difficoltà le ospiti ,il servizio non più efficace come nel primo set , e con l´attacco difeso puntualmente dalle avversarie, che riportano in parità l´incontro vincendo per 25/15.

 

Si riparte nel terzo set , con le centallesi ancora con il solito sestetto, e la sfida che rimane in equilibrio fino ai venti punti. Poi alcuni errori in difesa permettono al Valenza di aggiudicarsi il parziale per 25/21 , ed andare in vantaggio per 2/1.

 

Nel quarto set purtroppo le Centallesi si arrendono troppo presto , nonostante i cambi che coach Gonella prova a fare con l´entrata in campo di Amatruda , Roasio , Dalmasso Deborah,, ma le ospiti vincono il set con un netto 25/14.

 

ASD CENTALLO VOLLEY – ZSI VALENZA 1 – 3 ( 25/18 – 15/25 – 21/25 – 14/25 )

 

CRF ASD Centallo Volley : Ariaudo (K), Arione , Actis ,Roasio, Bertaina , Dalmasso G., Dalmasso D., Parola , Amatruda ,Tusa (L1),Garella (L2) , Garnero ,Lovera.1° Allenatore : Gonella Carlo, 2° Allenatore : Dutto Gianpiero, Dirigente :Parola Mario

 

c.s.