Serie D – L’appello del Bra Front: “Vogliamo continuità, domenica tutti allo stadio!”

0
406

“Vogliamo continuare a vincere, vogliamo continuità dei risultati, vogliamo guadagnare posizioni in classifica per superare compagini che ora ci precedono ma che sono decisamente inferiori a noi.

 

Soprattutto vogliamo domenica, col Sestri Levante, vedere una grande partita sul piano agonistico e dell’impegno per portare a casa altri 3 punti importantissimi.  L’Attilio Bravi deve tornare ad essere una fortezza impenetrabile.
Domenica il Bra Front sarà come sempre presente sulle tribune, per sostenere la propria squadra. Il nostro tifo non mancherà ed invitiamo tutti coloro alla quale stanno a cuore i colori giallorossi ad unirsi a noi, a tifare con noi, a cantare con noi, a sostenere la squadra con noi. Appuntamento domenica alle ore 14,30 nel settore A. Fieri dei nostri colori e orgogliosi d’esser Braidesi”.

 

Questo l’appello lanciato ieri dagli “aficionados” del Bra, in vista della partita di domenica contro il Sestri Levante, in cui i giallorossi dovranno provare a dare continuità alla serie di due successivi consecutivi fin qui ottenuta.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it