La cuneese FAI Service primo player a proporre il telepass unico europeo per 5 paesi

0
401

Per la prima volta anche in Italia è arrivato il nuovo Telepass europeo dedicato agli autotrasportatori per viaggiare e pagare in autostrada con un unico dispositivo: spostarsi finalmente lungo le autostrade di Italia, Francia, Spagna e Portogallo, attraversare il Liefkenshoek tunnel in Belgio con un solo apparecchio e un solo interlocutore.

FAI Service è il primo player a livello internazionale che può mettere a disposizione delle aziende associate questa importante novità del settore proposta insieme a Telepass per consentire ai camion di viaggiare con la massima semplicità al prezzo più conveniente

 

FAI Service, la società di servizi all’autotrasporto, è il primo player a livello internazionale che permette alle aziende associate di attraversare le autostrade di 5 Paesi europei in modo semplice, veloce e conveniente grazie al nuovo Telepass europeo. Finalmente un unico apparato per più Stati come richiesto anche dalle ultime direttive europee in tema di telepedaggio.

Il Telepass europeo è un dispositivo studiato e pensato in maniera esclusiva per le aziende di trasporto su gomma che potranno così viaggiare senza pensieri su tutta la rete autostradale di Francia, Spagna, Portogallo, attraversare il Liefkenshoek tunnel in Belgio e, per la prima volta, annoverare anche l’Italia nel network dei Paesi nei quali è possibile effettuare il pagamento dei pedaggi autostradali in modo facile, veloce e con un solo ed unico dispositivo. Sarà finalmente possibile dire addio alla collezione di carte o telepass diversi per ogni Paese, e alle relative pratiche da svolgere, grazie a questa importante novità proposta da FAI Service ai alle aziende di autotrasporto.

 

FAI Service, la società che da oltre 30 anni è leader nell’erogazione di prodotti e servizi alla categoria, segue le aziende italiane ed estere in tutta Europa e offre le migliori soluzioni presenti sul mercato per garantire a tutti i propri clienti i più elevati standard qualitativi e di efficienza. Infatti, essere clienti FAI Service, significa avere una lunga serie di privilegi e opportunità: non effettuare soste per il pagamento autostradale, ridurre i consumi di carburante, beneficiare del pagamento differito dei servizi utilizzati, ottenere sconti e agevolazioni in ogni Nazione e recuperare l’Iva in tutti gli Stati membri dell’Unione europea. In sintesi, meno pensieri, meno file, massima semplicità e risparmio garantito grazie ad un partner come FAI Service, che fornisce prodotti e servizi a valore aggiunto e aiuta i propri clienti a far crescere il loro business.

 

c.s.