Limone Piemonte: verso la chiusura il bando per la gestione degli impianti sportivo in località Fantino

0
325

Si chiuderanno lunedì 15 febbraio 2016 alle ore 12 i termini per la presentazione delle offerte per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale e annesso servizio di ristoro in località Fantino a Limone Piemonte.

Il bando prevede la concessione a terzi della struttura comprendente gli impianti sportivi e il servizio di ristoro per 53 mesi consecutivi, con oneri di gestione e manutenzione ordinaria carico del concessionario.
L’inizio della concessione è previsto per il 1 maggio 2016, mentre il termine della stessa è fissato per il 20 settembre 2020.

 

Le offerte devono essere presentate, a pena esclusione, entro le ore 12 del 15 febbraio 2016 all’Ufficio Protocollo del Comune di Limone Piemonte in un plico debitamente sigillato con nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Procedura aperta per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale e servizio di ristoro in Loc. Fantino” e contenente la documentazione amministrativa, l’offerta tecnica e l’offerta economica.
Il bando di gara completo e la modulistica correlata è reperibile sul sito istituzionale www.limonepiemonte.it .