Cuneo: ampliamento del cantiere in Corso Giolitti

0
491

A partire da lunedì 15 febbraio sarà ampliato il cantiere del I° lotto di riqualificazione di Corso Giolitti, i cui lavori inizieranno anche nell’isolato tra corso Nizza e via Carlo Emanuele III.

Sarà quindi recintato l’intero marciapiede dell’isolato prospiciente corso Giolitti, con l’istituzione di divieti di sosta sia sulla strada che sul marciapiede. Sarà comunque garantito l’utilizzo dell’attraversamento pedonale e ciclabile semaforizzato all’angolo tra Corso Giolitti e Corso Nizza.

 

Successivamente i lavori proseguiranno sul 2° isolato, tra via Carlo Emanuele III e via XX Settembre, con le medesime modalità ma con tempistiche ancora da definire.
Sempre a partire da lunedì 15 febbraio l’ACDA inizierà la sostituzione delle tubazioni dell’acquedotto (lavorazione propedeutica ai successivi lavori del II° lotto di riqualificazione di corso Giolitti) sul marciapiede di corso Giolitti nel tratto compreso tra via Bassignano e via Meucci, con l’istituzione di divieti di sosta solo sul marciapiede.