Seconda Categoria: Tornano in campo i Gironi H, I e M| Dopo la pausa, ricominciano questa sera le gare con le cuneesi in campo

0
350

Si ritorna a giocare in questo week end, seppur a singhiozzo, nel campionato di Seconda Categoria. Ancora fermo il Girone L, prendono il via questa sera le ostilità con alcuni anticipi.

Nel girone I questa sera alle 21 partenza con il botto con il big match che opporrà il Genola al Villafalletto, rispettivamente terza e quarta forza del torneo. Anticipo agevole per il Sanfrè che tornerà in campo sfidando il fanalino di coda Murazzo mentre il Gallo riceverà il Villanovetta. Domenica alle 14.30 la capolista solitaria Olimpic Saluzzo tornerà ad assaggiare il campo nel non facile impegno casalingo con il Villanova Solaro, la diretta inseguitrice Sportroero riceverà il Pro Savigliano mentre gli incroci Scarnafigi – Orange Cervere e Sommarivese – Bandito chiuderanno il programma degli incontri.

Anticipi anche nel Girone M dove sabato alle 14.30 il Bergamasco riceverà il Sexadium mentre lo Spartak alle 20 ospiterà il Don Bosco Asti. Per il Cortemilia, unica cuneese del girone, impegno ostico in trasferta contro lo Juniore Pontestura, seconda forza del torneo a due lunghezze dal Sexadium, capace all’andata di imporsi di misura contro i gialloverdi di Giorgio Ferrero

Nel girone H invece fischio d’inizio per tutti domenica alle 14.30. Con il Villastellone Carignano ormai in fuga, tutti i riflettori saranno puntati sul big match tra il Pecetto e il Canale, con i torinesi che, in caso di vittoria, affiancheranno in classifica proprio i roerini. Impegni sulla carta agevoli per le altre due cuneesi impegnate nel raggruppamento. La Caramagnese incrocerà infatti le armi con il fanalino di coda Buttiglierese cercando punti utili per agganciare la zona play off, mentre la seconda della classe Pro Polonghera se la vedrà con un San Giuseppe Riva in piena lotta salvezza.

 

Girone H – Seconda giornata di ritorno – Domenica 7 febbraio ore 14.30

 

Caramagnese – Buttiglierese
Pecetto – Canale
Pol. Castagnole – Andezeno
Pralormo – Salsasio
Pro Polonghera – San Giuseppe Riva
San Bernardo – Vigone
VillastelloneCarignano – Mezzaluna

 

Girone I – Seconda giornata di ritorno – Domenica 7 febbraio ore 14.30

 

Gallo – Villanovetta (5/2 ore 21)
Genola – Villafalletto (5/2 ore 21)
Murazzo – Sanfre (5/2 ore 21)
Olimpic Saluzzo – Villanova Solaro
Scarnafigi – Orange Cervere
Sommarivese – Bandito
Sportroero – Pro Savigliano

 

Girone m – Seconda giornata di ritorno – Domenica 7 febbraio ore 14.30

 

Bergamasco – Sexadium (6/2 ore 14.30)
Spartak – Don Bosco Asti (6/2 ore 20)
Bistagno – Fulvius
Catelletto MOnferrato – Ponti
Junior Pontestura – Cortemilia
Motta – Monferrato
Quargnento – Calliano