Volley U16/F: La Lpm Mondovì stende Pinerolo ed è quinta in Piemonte

0
430

Con una gara molto attenta le pumine Under 16 si sono sbarazzate in tre set delle pinerolesi e hanno conquistato un buon quinto posto in classifica generale alle spalle delle migliori squadre della regione in Piemonte.

 

La gara di domenica scorsa vede i primi due set fotocopia, con le monregalesi che scavano subito un solco all’inizio (14-7 nel primo e 17-10 nel secondo), per poi controllare il ritorno delle avversarie.

 

Il terzo parziale è il più combattuto, con i due sestetti a braccetto fino al 17-14, dove un break in servizio di Curti diventa decisivo per chiudere le ostilità sul 25-15.

 

Si chiude con una splendida vittoria la prima fase regionale, fatta di partite di ottimo livello giocate in giro per il Piemonte. “Il quinto posto è specchio fedele di quanto siamo stati capaci di ottenere durante questi primi mesi della stagione, tenendo conto che il nostro gruppo è assolutamente alle prime armi essendo frutto di una collaborazione molto proficua con la società del Villanova Volley.” – dichiara soddisfatto coach Pechenino.

 

LPM Villanova Mondovì 3-Unionvolley00 0
(25/19 – 25/19 – 25/15)

 

LPM Villanova Mondovì: Garelli, Danna, Ambrosio, Roggero, Castellino, Bonelli, Prato (L), Chiera (L), Mondino, Viglione, Curti. Allenatore: Pechenino. Secondo Allenatore: Pretto.

 

c.s.