Grande festa per il Provincia Granda Rally Club con le Premiazioni per il 2015

0
465

Domenica 31 gennaio, presso l’elegante cornice dell’Hotel La Ruota di Pianfei (CN), si è svolta la festa della scuderia Provincia Granda Rally Club, durante la quale sono stati premiati tutti i piloti che hanno difeso i colori del team cuneese nel corso dell’annata 2015 e chi, a vario titolo, ha contribuito all’attività del sodalizio nel corso della passata stagione.

 

Ventitrè equipaggi iscritti, 29 gare disputate con 66 partecipazioni, due vittorie di gruppo, 17 di classe, quattro coppe di scuderia suddivise fra un primo, due secondi e due terzi posti, sono i numeri indicativi dell’attività agonistica svolta da parte del team diretto da Aldo Dellatorre.

 

Vincitore del Campionato Sociale Sparco 2015 è stato il genovese Alessandro Multari, protagonista anche in alcune gare in Francia, secondo classificato Danilo Baravalle vincitore del terzo raggruppamento nel Trofeo Peugeot Competition, terzo posto per l’astigiano Claudio Nebiolo con all’attivo tre vittorie ed un secondo posto di classe. Da ricordare il buon risultato ottenuto da Paolo Iraldi, vincitore di categoria nell’International Rally Cup 2015 ed il primo posto nella classifica per scuderie al Rally d’Alba.

 

La piacevole giornata, allietata dall’ottima cucina del locale, è stata anche l’occasione per ringraziare chi, nonostante la difficile congiuntura economica, ha sostenuto le attività della scuderia: Clegor, Sparco, Hotel La Ruota, Gazzera sistemi automazione, Duvert bistrot & caffetteria, Siem e Studio Carrara che, legando ancora una volta il loro marchio al sodalizio piemontese, hanno contribuito in modo determinante alla buona riuscita della stagione. Molti i personaggi di spicco ed addetti ai lavori che non hanno voluto mancare a quest’appuntamento, fra cui i pluri-campioni italiani ed europei Dario Cerrato e Geppi Cerri.

 

c.s.