Promozione: Fossano, amichevole di lusso contro la Juventus

0
306

Un mezzogiorno di fuoco. È quello che attende i ragazzi di Viassi domani, quando sfideranno la Juventus in amichevole. Dopo i test contro le formazioni giovanili bianconere, che già avevano impegnato gli azzurri a Vinovo, è giunta la grande occasione: misurarsi con i campioni d’Italia. “Sarà una bellissima esperienza, soprattutto per i ragazzi più giovani” – così la definisce Viassi alla vigilia.

 

 

Lanciatissimi in campionato, gli uomini di Allegri scenderanno in campo stasera, nel match casalingo contro il Genoa che potrebbe valere il record di 13 vittorie consecutive. Per questo motivo, dunque, domani avranno spazio le riserve (che stando alle previsioni saranno, tra gli altri: Alex Sandro, Zaza e Hernanes) con i titolari comunque presenti, ma impegnati a svolgere esercizi di defaticamento.
Il che non toglie fascino a una sfida storica, in programma alle 12 in quel di Vinovo dove già si allena – nella formazione Allievi Lega Pro – Giacomo Galvagno, talento classe 2000 lanciato da Viassi. L’amichevole si giocherà probabilmente in minutaggio ridotto con due tempi da 35’. Tuttavia, in queste grandi occasioni, è come se il tempo si fermasse. E il ricordo che ne resterà, per gli azzurri più giovani in particolare, sarà lungo una vita.

 

c.s.