L’eViso di Saluzzo chiude il 2015 con un +296,5% sul fatturato

0
425

Con un + 296,5% di fatturato e il raddoppio del personale impiegato, il 2015 di eVISO si chiude all’insegna di una ulteriore crescita, con prospettive di uno sviluppo verticale anche nel 2016.

I numeri dell’azienda specializzata nella fornitura di energia elettrica a piccole e medie imprese presente in 18
province del Nord Italia parlano chiaro: il fatturato, in soli 3 anni di vita, ha toccato nel 2015 i 17,3 milioni di
euro, portando il fatturato ad aumentare del 296,5%.

 

“Il 2015 è stato un anno ricco di soddisfazioni: alla crescita dei fatturati abbiamo accompagnato il raddoppio del numero di impiegati presso i nostri uffici – spiega l’ing. Gianfranco Sorasio, CEO del provider con base operativa nel cuneese, a Saluzzo. Oltre a creare risparmio per le aziende e lavoro per talenti, l’azienda punta da sempre sullo sviluppo tecnologico di alto livello, investendo grandi risorse nella ricerca: “Quest’anno l’Europa ci ha inserito nella Champions League delle aziende più innovative, riconoscendo la nostra tecnologica ZEUS 2.0: EBRAIN come uno dei modelli di business altamente innovativi, con le maggiori potenzialità di crescita a livello globale, e con chiare basi per modificare radicalmente l’ecosistema ed il mercato nei quali opera”.

 

eVISO punta sulla qualità dei servizi e si accredita come uno degli operatori più rapidi in Italia: “a fronte di un tempo di evasione pratica fissato per legge in 48 giorni, eVISO evade le richieste dei clienti in media in 53 minuti” conferma Sorasio. Grazie al team di operatori veloci e dotati di strumenti digitali disegnati specificatamente per le aziende, eVISO esegue le richieste di attivazione, subentro e servizi accessori in pochi minuti, rendendo tutto semplice e veloce. L’azienda si avvale da gennaio di un servizio online per le imprese, che possono attivare in pochi clic nuovi contatori o richiedere una voltura o un subentro, evitando inutili attese e perdite di tempo.