Controlli intensi nell’albese: 7 persone denunciate

0
376

Si è concluso un corposo servizio di controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Alba. I risultati ottenuti sono importanti: due 30enni agricoltori macedoni sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato in concorso.

 

Fermati all’uscita di un grande supermercato albese dai carabinieri della Stazione di Govone, la successiva perquisizione permetteva di trovare, occultati sulla persona merce per un valore di 55,00 euro.
I militari di Cortemilia, invece, denunciano un 30enne del posto per ricettazione. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di attrezzi agricoli ed edili, per un valore di cinquemila euro, rubati, pochi giorni prima, da un garage di un’abitazione della zona.

 

I carabinieri della Stazione di Saliceto denunciano a piede libero per ricettazione un macedone. A conclusione di un’attività d’indagine, la perquisizione permette il rinvenimento di parte del bottino del furto consumato pochi giorni prima ai danni di una ditta del posto.
Il servizio di controllo sulle strade ha permesso di accertare numerose infrazioni al codice della strada. Buone notizie sul fronte dei controlli con l’etilometro che per una volta non si sono conclusi senza riscontrare irregolarità nei conducenti controllati.

 

c.s.