Bra: 40enne sotto effetto di stupefacenti causa incidente sulla SS 231

0
435

E’ stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Asti il quarantenne che l’altro pomeriggio è stato coinvolto in un incidente stradale sulla SS 231.

 

Gli accertamenti e le indagini svolte dalla pattuglia pronto intervento della Polizia Municipale braidese e dall’Ufficio di polizia Giudiziaria hanno permesso di accertare che il conducente di una delle due auto coinvolte si trovava sotto l’effetto delle sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno potuto stabilire che il soggetto, nel percorrere la Strada Statale verso Alba, dopo aver superato il rettilineo, probabilmente a causa dell’elevata velocità e del suo stato psicofisico, perdeva il controllo del mezzo, andando ad urtare violentemente contro la Fiat Bravo diretta verso Bra.

 

Il quarantenne dovrà rispondere dei reati di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e per il fatto di aver provocato un incidente stradale mentre si trovava sotto l’effetto di droga. La patente è stata ritirata e il veicolo posto sotto sequestro finalizzato alla confisca.