Futsal in Granda: Time Warp e Rhibo Fossano, occhi aperti sull’Astense! In C2 il Bra si gioca tutto contro il Real Mirafiori

0
362

Continua la sfida incrociata in C1 tra Time Warp e Rhibo Fossano per la prima posizione, a cui si è aggiunto ora il terzo incomodo Libertas Astense. In C2 il Bra si gioca tutto contro il Real Mirafiori.

 

Questo in sintesi il weekend che attende il Futsal in Granda. La società di patron Anrico se la vedrà con lo Sporting Rosta, mentre gli uomini di Visconti giocheranno contro lo Sportiamo un match che potrebbe regalare alle prime quattro della classe un finale di stagione senza insidie, allungando il divario sulle inseguitrici. Per il Futsal Savigliano, che rientra appunto tra le “inseguitrici”, sfida che si prospetta equilibrata contro il giovane Top Five.

 

In C2, appunto, il Bra affronta il Real Mirafiori: in caso di vittoria, i giallorossi allontanerebbero a 6 punti lo spettro dei playout, mentre, in caso di sconfitta, sarebbero agganciati dai torinesi, appunto, terzultimi. In D, infine, spicca il derby Villafalletto-La Granda.

 

Serie C1 – il programma della tredicesima giornata (sabato 30/1)

Libertas Astense-Asa Eventi

Emmeffe-Don Bosco Caselle

Eporedia-I Bassotti

Sportiamo-Rhibo Fossano

Time Warp-Sporting Rosta

Futsal Savigliano-Top Five

 

Classifica

Time Warp 30, Libertas Astense 28, Rhibo Fossano 28, Emmeffe 22, Sportiamo 18, Futsal Savigliano 17, Top Five 16, I Bassotti 16, Sporting Rosta 10, Don Bosco Caselle 10, Asa Eventi 10, Eporedia 3.

 

Serie C2 girone B – il programma della tredicesima giornata (lunedì 1/2)

Borgonuovo-Aurora Nichelino

Real Mirafiori-Bra

Cinzano-Cantarana

Lenci Onlus-Santa Rita

Borgo Ticino-Pro Casalborgone

Sermig-Set Up Live

 

Classifica

Borgo Ticino 27, Santa Rita 26, Set Up Live 23, Borgonuovo 22, Lenci Onlus 22, Sermig 18, Cinzano 16, Aurora Nichelino 15, Bra 15, Real Mirafiori 12, Cantarana 7, Pro Casalborgone 6.

 

Serie D girone B – il programma della dodicesima giornata (lunedì 1/2)

Villafalletto-La Granda

San Remo 72-Orange Cervere

Saturnio-Pancalieri Castagnole

San Secondo-Pinerolo

riposa: Valle Po

 

Classifica

Villafalletto 28, Orange Cervere 22, Pinerolo 21, Pancalieri Castagnole 19, La Granda 13, San Secondo 9, Saturnio 9, San Remo 72 6, Valle Po 3.

 

CC – Redazione Sportiva ideawebtv.it