I parlamentari cuneesi del PD incontrano i cittadini per parlare della Legge di Stabilità 2016

0
354

Il Gruppo Deputati PD alla Camera, in collaborazione con il Partito Democratico della provincia di Cuneo, organizza un incontro informativo sulla legge di Stabilità 2016. L’incontro si terrà domani, venerdì 29 gennaio alle ore 14.30 presso il salone della sede provinciale, in via F.lli Vaschetto 8, a Cuneo.

 

 

Saranno presenti il deputato Pd Mino Taricco insieme a Chiara Gribaudo, vicecapogruppo alla Camera, alla Senatrice Patrizia Manassero, e al Segretario provinciale Emanuele Di Caro.
L’appuntamento si inserisce all’interno della campagna di mobilitazione nazionale prevista per le prossime settimane in tutta Italia. Obiettivo: informare e aggiornare nel dettaglio i cittadini sulle novità importanti della legge di Stabilità, approvata dopo un lungo lavoro parlamentare.

 

Taricco afferma: «Questa legge ha molti aspetti positivi che vanno comunicati e spiegati: affida risorse agli enti locali, taglia le tasse, sostiene le imprese, supporta l’occupazione, investe in cultura e sicurezza. Come dice il titolo scelto per questa campagna di incontri aperti al pubblico, contiene “100 cose buone che fanno crescere l’Italia”: ora sta a noi deputati trasmettere ai cittadini italiani il valore dei passi in avanti compiuti finora».