Domani il peso pubblico degli atleti per la Thai Boxe Mania 2016

0
553

Il giorno prima dell’evento, tutti i giornalisti interessati potranno assistere al consueto peso pubblico degli atleti in gara. L’appuntamento è previsto per venerdì 29 gennaio alle ore 18 presso l’Hotel Atlantic, Via Lanzo 163, Borgaro Torinese.

 

In questa sede verranno assegnati gli ultimi accrediti, rimasti dalla conferenza stampa Oktagon-Bellator/Thai Boxe Mania svoltasi il 15 gennaio (ricordiamo che gli accrediti fotografici sono esauriti).

 

Programma delle gare previste per sabato 30 gennaio

Ore 16,45 PRESTIGE PRE-CARD

Alle 16,45 si partirà con una precard che da sola varrebbe il prezzo del biglietto: ben 11 match che vedranno protagonisti come Cristian Guiderdone, recente protagonista azzurro, Federico Agostino giovane promettente e poi Andrea Roberti, Fabio Puce e il fortissimo Tarik Totts.

Ore 19,30 THAI BOXE MANIA

Alle h 19,30 comincerà il vero e proprio gala. La prima parte del serale sarà dedicata ai vincitori delle categorie di muay thai valevoli per le Selezioni Oktagon, e qui avremo dei grandi protagonisti come Andrea Arduini, Shan Cangelosi, Hamza Imane, il “golden boy” Luca Novello, Claudiu Istrate, l’azzurro Raffaele Vitale, Il “Guerriero partenopeo” Vittorio Iermano ed il Greco Kostantino Zenonos.

 

La prima fase si concluderà in grande con l’assegnazione di tre titoli, due mondiali e un europeo.

Il torinese Filippo Solheid tenterà il Titolo europeo wkn mentre e Lucian “Lucifer” Danilencu e Martine Michieletto tenteranno rispettivamente i titoli mondiali ISKA e WKU

Ore 21,45 PARTE “MADE IN CHINA”

Grande attesa per questo “minigalà” che vedrà salire sul ring ben 7 fighter cinesi che affronteranno la delegazione di atleti italiani selezionata dalla federazione Fight 1

Vedremo Ismael Foscarini,Christian Paratore, l’ azzurro di MMA Simone La Preziosa, i due idoli di casa Christian Zahe e Paolo Fiorio della Thai Boxe Torino, ma soprattutto il grande campione Mustapha Haida, recente vincitore del torneo “Venum Victory World Series” e ormai stabilmente nell’ élite che conta a livello mondiale.

 

Nel gran finale potremo gustarci 3 match coi fiocchi, con protagonisti alcuni fra i più forti attori mondiali del ring.

Si comincia con l’ ucraino Sergei Kuliaba, già visto un paio di anni fa ad Oktagon , che se la vedrà col francese Charles François “Karlito” e poi sarà il turno di un altro grandissimo, Chingiz “Chinga” Allazov che affronterà Christian Baya mentre la chiusura sarà affidata ad uno dei maggiori protagonisti mondiali della muay thai, Sudsakorn Sor Klinmee, che darà vita ad un match di thai full rules col plurititolato francese Johanne Beausejour, che ha sostituito per motivi di salute Raphael Llodrà.

Ci sarà da divertirsi e c’ è da giurare che alla fine di questa lunga, ma avvincente maratona del ring, gli spettatori lasceranno ampiamente soddisfatti il Pala Ruffini.

 

Apertura cancelli h 16,30

Apertura biglietteria Palaruffini h 15,00

Prezzi alle casse

Tribuna € 30,00

Bordo Ring € 50,00

Tavoli in area Vip trattativa riservata

Infoline 011 6962240

www.thaiboxemania.com

 

c.s.