Volley C/F: Centallo chiude il girone d’andata vincendo 3-1 contro Cherasco

0
364

La Crf Centallo Volley batte per 3-1 il Volley Cherasco nell´ultima giornata del girone di ritorno , e conclude il girone di andata con 18 punti in classifica al nono posto in classifica , con 7 partite vinte e 6 sconfitte.

 

Assente in questa giornata per problemi fisici la giocatrice più rappresentativa di questa squadra Ginta Gabruseva , mister Gonella parte con Arione in palleggio , Ariaudo opposta , Bertaina e Parola di banda, Dalmasso Giorgia e Garnero centrali , con Tusa libero , la partita rimane equilibrata fino a metà set , poi Centallo allunga e va a chiudere per 25/17 , sul 18/16 cambio della diagonale palleggio – opposto con Actis in palleggio , e Dalmasso Deborah oposta.

 

Nel secondo set si riparte con alcuni cambi nelle file Centallesi , con Actis in palleggio , Dalmasso Deborah opposta ( sostituita poi alla fine da Lovera ),Dalmasso Giorgia e Garnero centrali , Parola ( sostituita a metà set da Ariaudo ) e Amatruda di banda , Tusa libero ( sostituata a metà set da Garella ), il set è vinto dalle Centallesi con un netto 25/10.

 

Terzo set con Centallo parte in campo con ancora un sestetto differente Actis in palleggio e Lovera opposto, Garnero e Roasio centrali , Amatruda e Bertaina di banda e Garella libero ,Centallo rimane in vantaggio fino al 15/12 , da dove per una serie di errori al servizio, e una ricezione molto fallosa permette alle ospiti , di andare per la prima volta in vantaggio ,passando a condurre per 18/15 , e poi riuscendo a non più fare avvicinare le Centallesi , chiudendo il set per 25/21, e riaprendo una partita che era destinata ad essere un 3/0 .

 

Nel quarto set il coach centallese , riparte con la formazione del 1 set , e le Centallesi vanno a chiudere con un netto 25/14 , incamerando i 3 punti in classifica, anche se non si dovrebbero regalere dei set come il 3 set alle avversarie, nettamente inferiori.

 

Le centallesi torneranno in campo Sabato 6 Febbraio ore 20.30 , ancora a Centallo , contro il Calton Volley , cercando di vendicare il 3-0 subito da parte del Calton.

 

Crf Centallo Volley – Sicom CRB Cherasco 3 – 1 ( 25/17 – 25/10 – 21/25 – 25/14 )

CRF ASD Centallo Volley : Ariaudo (K),Arione,Actis ,Roasio, Bertaina , Dalmasso G., Dalmasso D., Parola , Amatruda ,Tusa (L1),Garella (L2) , Garnero,Gabruseva ,Lovera. 1° Allenatore: Gonella Carlo. 2° Allenatore: Dutto Gianpiero. Dirigente: Parola Mario

 

c.s. Crf Asd Centallo Volley