Villanova Mondovì: si avvicina l’ultimo appuntamento per “Presepi in Grotta dei Dossi” | Grande successo intanto per l’iniziativa parallela L’Albero dei Desideri

0
440

Domenica 31 Gennaio ultimo appuntamento per una delle rassegne presepistiche più famose e visitate del Piemonte, “Presepi in Grotta dei Dossi”. La XVI° edizione del Concorso che si svolge a Villanova Mondovì ha attratto numerosissimi visitatori che hanno potuto ammirare i 60 manufatti esposti e votare i loro preferiti ambientati negli angoli suggestivi della grotta più colorato d’Italia.

Grande successo ha riscosso anche l’iniziativa parallela “L’ Albero dei Desideri” che all’ingresso invitava tutti i bambini ad appendere un pensierino. Rami ricolmi di palline colorate con i desideri tipici della loro età ma anche riflessioni profonde che non ci saremmo aspettati sulle meraviglie sotterranee della natura e sull’ambiente che li circonda. I migliori saranno premiati da Toysland. Tutto l’anno continueranno le visite guidate alla grotta, la Domenica pomeriggio e festivi. Per info tel. 017442646 – 3339790007.